chi siamo

Siamo cittadini, padri, madri, nonni, siamo partiti dai nostri dubbi, dalle nostre domande e stiamo facendo un percorso di approfondimento e confronto per raggiungere una maggior consapevolezza e conoscenza nella tutela della salute evitando paure e possibili fobie su cui si basano la pratica delle vaccinazioni di massa e la farmacologia a tutti i costi.

Il vero bene per una persona non è una medicina di massa, ma una Medicina Personalizzata e Integrata, adattata al singolo e che nasce dalla conoscenza di diversi approcci terapeutici e da una reale possibilità di libera scelta di quello più appropriato.

Ogni uomo, donna, bambino, sono unici e diversi dagli altri e hanno bisogno che il medico scelga per ciascuno l’approccio preventivo o curativo più adatto. La salute del singolo non deve mai essere sacrificata per un presunto bene comunitario, perché il bene sociale è salvaguardato solo quando si salvaguarda il bene di ogni singolo componente della società.

Il Comitato

Il Comitato nasce con lo scopo di tutelare i diritti, la libertà, la libertà di ricerca scientifica, la dignità dell’individuo, la crescita culturale, l’autocoscienza dell’individuo, il diritto all’istruzione e la responsabilità genitoriale.